Affumicato luce della coda del LED con indicatori integrati Yamaha FZ6 Fazer 2004-2009

41,21

stesse dimensioni esatte come quelli OEM
durata estesa su una lampadina standard
miglioramento estetico

Compara

Descrizione

sostituzione Nuova MPW luci posteriori a LED con indicatori integrati sono un sostituto diretto di un originale più costoso del fanalino posteriore OEM.

Queste sono stampati ad iniezione ABS / PPE luci di coda assicurando quindi una copia fedele della voce OEM con la stessa qualità e si sentono.

Questi sono dotati di tutti i punti di fissaggio e la spina come da originale e si inserisce direttamente nella vostra unità di coda originale senza la necessità di modificare il cablaggio.

Se si volesse usare gli indicatori built-in opzionali, si dovrà eseguire alcuni fili di base. Ciò è dovuto al fatto che gli indicatori incorporati condividono terra comune con la posizione e luci di stop, a differenza di quelle OEM.

Tutti i nostri gruppi ottici posteriori sono dotati di vetri affumicati; tuttavia, i LED forniscono luce molto brillante garantire che queste luci di coda passeranno MOT.

Oltre ad offrire un aspetto migliore alla tua moto, lampadine del LED sono noti per durare più a lungo rispetto a quelli standard, questo rendendo questi coda accende un investimento intelligente.

  • Esattamente le stesse dimensioni OEM equivalente
  • durata estesa su una lampadina standard
  • miglioramento estetico
  • Sostituzione diretta su 5VX-84710-10-00

stesse dimensioni esatte come quelli OEM
durata estesa su una lampadina standard
miglioramento estetico
la sostituzione diretta su 5VX-84710-10-00